Compu-net srl
azienda gestionale software hardware networking sicurezza
Home Page > Sicurezza > Antivirus TrendMicro

Area Riservata Area Riservata
Assistenza Tecnica
Demo Online
Contatti
SICUREZZA - Antivirus TrendMicro

TrendMicro Worry-Free Soluzioni e prodotti per aziende

Soluzioni di protezione Worry-Free

Le soluzioni Trend Micro™ Worry-Free™ Security per piccole e medie aziende svolgono in automatico operazioni di controllo, risposta e protezione del sistema per un’ampia varietà di minacce provenienti da Internet, 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana, liberando così l’utente da tali incombenze. Affidati a Worry-Free Business Security di Trend Micro, versioni Advanced e Standard, per proteggere le piccole imprese e la loro reputazione dal furto dei dati e dai siti Web dannosi.
È la soluzione di protezione Trend Micro più sicura, intelligente e semplice, in grado di bloccare le minacce veicolate dal Web e di altra natura al fine di salvaguardare i beni aziendali e le informazioni dei clienti.

Novità - Supporto integrato per Microsoft™ Windows™ Essential Server Solutions: i clienti possono monitorare lo stato delle minacce Worry-Free Business Security dalle console Windows Small Business Server 2008 e Windows Essential Business Server 2008. Questa unica soluzione è in grado di proteggere i server Microsoft Essential e altri server, desktop e notebook. dalle console Windows Small Business Server 2008 e Windows Essential Business Server 2008. Questa unica soluzione è in grado di proteggere i server Microsoft Essential e altri server, desktop e notebook.

Caratteristiche principali
  • Protezione dalle minacce via Web: impedisce l'esposizione senza affidarsi ai file di pattern corrispondenti a ciascuna minaccia.
  • Worry-Free Location Awareness: modifica automaticamente le impostazioni di sicurezza dei portatili e imposta la protezione per i dipendenti che si spostano all'interno o all'esterno dell'ufficio.
  • Monitoraggio comportamento delle applicazioni: monitora le attività delle applicazioni e impedisce modifiche non autorizzate e pericolose.
  • Blocco anti-spam multilivello: blocca lo spam prima che raggiunga il server Exchange, tramite la verifica degli indirizzi IP a fronte del database di fonti note di spam, tenuto costantemente aggiornato da Trend Micro. La difesa anti-spam nei server Microsoft Exchange ripristina le risorse di rete per elaborare la posta elettronica e non lo spam.

Scarica la Brochure SMB   Scarica la Brochure Worry-Free per SMB   Scarica la Brochure Worry-Free