Compu-net srl
azienda gestionale software hardware networking sicurezza
Home Page > Software > Virtualizzazione

Area Riservata Area Riservata
Assistenza Tecnica
Demo Online
Contatti
Virtualizzazione

Citrix XenServer

Compu-net ha approcciato in maniera brillante, attraverso i prodotti Citrix, il mondo della virtualizzazione.

Citrix ha presentato Citrix XenServer™ 5.0, la release che vanta una serie di importanti miglioramenti, tra cui nuovi tool dedicati alla business continuity, alle infrastrutture di storage e alla gestione della virtualizzazione.

XenServer 5.0 include nuove significative funzionalità specifiche per gli ambienti "mission critical" ma che garantiscono al contempo una elevata facilità d`uso per implementazioni in ogni tipo di ambiente. Questa versione sfrutta le elevate prestazioni di XenServer aggiungendo il supporto e l`ottimizzazione delle prestazioni per Windows Server 2008, nonchè il supporto per server guest delle nuove versioni del sistema operativo Linux a 32 e 64 bit.

XenServer 5.0 include inoltre la nuova versione della tecnologia "dynamic workload streaming" che incrementa ulteriormente le prestazioni e riduce i costi associati alla distribuzione delle applicazioni sia sui server fisici, sia su quelli virtuali. Con un prezzo competitivo che rende conveniente la sua adozione praticamente in qualsiasi situazione, XenServer 5.0 consente la virtualizzazione di tutti i server dell’azienda.

Download Citrix XenServ5